Skip to main content

Metodo BBA

Le informazioni successive sono riprese in modo integrale dal sito originale in francese

Questo metodo non si sostituisce alla medicina allopatica ma si ritiene esserne complementare, esso opera a livello delle disarmonie energetiche e delle memorie emotive che si celano dietro una problematica. Non interferisce con nessun tipo di trattamento energetico, non utilizza farmaci e non provoca effetti collaterali o rischi collaterali per la salute. Mira ad eliminare definitivamente gli squilibri energetici che causano le sue diverse sensibilità e disagi, ripristinando l'integrità energetica.

Febbre da fieno, intolleranze alimentari, rigetto di farmaci, disturbi respiratori e/o cutanei, reazione al pelo o all'epitelio degli animali, dolori e disturbi digestivi e ormonali, allergie di ogni tipo e problemi correlati, problemi emotivi causati da molteplici fattori non sono un difetto, né una fatalità.

Il metodo “Bye-Bye Allergies®” è un modo efficace, naturale, razionale e sicuro per superarli.

" BYE-BYE ALLERGIES® ", CHE COS'È?

" Bye-Bye Allergies® ” è una tecnica naturale per trasformare i blocchi energetici presenti nelle disarmonie come: allergie, intolleranze e sensibilità.

Questo metodo è stato sviluppato dall'esperienza di Françoise e François Munsch, operatori e formatori di operatori olistici da oltre 30 anni. È stato sviluppato a partire da elementi di numerosi metodi tra cui la kinesiologia, l'energetica cinese, l'osteopatia, la psicoterapia, la naturopatia, ecc., tenendo conto delle specificità del pubblico, dei professionisti e delle sostanze allergeniche nelle nostre regioni. 

Ha già consentito a migliaia di persone di liberarsi delle proprie allergie e riconnettersi con la salute e la felicità di poter condurre una vita normale.

Pertanto,  il metodo BBA ha ottenuto un gran numero di valutazioni positive da parte dei suoi tirocinanti  e anche molte  opinioni piene di gratitudine sulla formazione e sul metodo BBA >>>

Riprogrammando le comunicazioni dell'organismo, svolge un'azione importantissima in innumerevoli disarmonie, ben oltre l'ambito delle allergie e delle intolleranze.

" BYE-BYE ALLERGIES® ", COME FUNZIONA ?

Principi di base:

Secondo "Bye-Bye Allergies®" il fenomeno allergico è una risposta sfavorevole (reazione fisica, fisiologica o psicologica) di una determinata persona ad una o più determinate sostanze. Per la maggior parte delle persone, queste stesse sostanze sono innocue o ben tollerate, o addirittura utili alla salute: è quindi una disfunzione interna nella persona allergica o intollerante che crea questa reazione inappropriata e alla quale occorre porre rimedio.

Infatti, nella persona allergica o intollerante, per motivi propri, il cervello ha percepito e registrato questa sostanza come una minaccia per il proprio corpo, quindi mobilita il sistema immunitario contro questa "invasione" e si disorganizza in questa caccia all'intruso inappropriato. Si tratta quindi di correggere lo squilibrio di energie che causa problemi e, soprattutto, di correggere questa percezione errata del cervello.

Sembra infatti che i vari stress, attacchi e traumi che viviamo nel mondo d'oggi siano all'origine di errori o bug di "comunicazione interna" che interrompono il metabolismo e sono fonte, tra l'altro, di allergie e intolleranze.

“Bye-Bye Allergies®” consentirà questa correzione: attraverso i meridiani energetici e la memoria dell'acqua (circa l'80% della massa corporea), riprogramma il corpo per dargli in modo sostenibile i mezzi per gestire in modo armonioso queste sostanze che prima lo mettevano in difficoltà, un po' come un “reset” in informatica. Questa azione energica di “Bye Bye Allergies” si basa, tra gli altri, sul lavoro dei professori Benveniste, Emoto, Montagnier, ecc. 

Dopo il trattamento, l'incompatibilità e il “bug” delle energie sono completamente scomparsi e non ci saranno più tracce di allergia, sensibilità o intolleranza al successivo contatto con la sostanza.

"Bye-Bye Allergies®" affronta la causa dell'allergia e non solo i sintomi che ne derivano.

Questa riprogrammazione ha un indiscutibile impatto positivo su molti disturbi, ben oltre l’ambito delle allergie e delle intolleranze.

Ricordiamo però che "Bye Bye Allergies®" è un metodo esclusivamente energetico: come tale funziona su un piano diverso da quello della medicina. Non si oppone, non si sostituisce e non esonera in alcun modo dal controllo medico .

Nell'ambito del nostro continuo lavoro di ricerca, misuriamo oggettivamente l'azione del metodo BBA "Bye Bye Allergies®" utilizzando una fotocamera Korotkov GDV . Le foto qui sotto sono solo un esempio tra migliaia. Nell'ambito del lavoro energetico, devono essere interpretati e confrontati con altre immagini dell'energia della persona. Il nostro scopo qui è proprio quello di mostrare la realtà del cambiamento che avviene dopo ogni sessione, alle persone che ancora non conoscono i trattamenti energetici.

Qui sotto, ad esempio, possiamo osservare chiaramente il riallineamento istantaneo dei chakra (questi sono importanti centri energetici) in un giovane. A sinistra prima di una sessione di “Bye Bye Allergies®”, a destra dopo la stessa sessione di “Bye Bye Allergies®”:

Possiamo anche vedere analizzando il campo energetico che quest'ultimo passa da 50 joule prima della seduta a 61 joule dopo la seduta con un equilibrio che progredisce dal 69 al 97%.

Allo stesso tempo, l'analisi del software mostra quanto segue (la banda arancione è prima del trattamento, la banda viola è dopo il trattamento e la banda multicolore in basso è solo un cursore):

- il livello di stress del corpo diminuisce da 4,32 a 3,46 (scala da 0 a 10).

- l'energia passa dal 50,05% al ​​61,27%.

- la simmetria energetica nei meridiani progredisce dal 69,40% al 97,20%.  

- il bilancio energetico degli organi aumenta dal 66,73% all'88,08%

" BYE-BYE ALLERGIES® "  IN PRATICA ?

Il test per individuare le sostanze problematiche è molto semplice, estremamente preciso ed efficace, pur non essendo invasivo: a seconda del praticante si tratta o di un test del tono muscolare o di una misurazione cinese del polso.

Il trattamento consiste nella stimolazione dei punti di agopuntura (stimolazione digitale o utilizzo di uno stiletto) mentre la persona è a contatto con un campione corrispondente all'allergene trattato.

Al termine di ogni seduta il cliente deve  rispettare un tempo di evitamento della sostanza trattata di 25 ore (6 ore per i bambini), questo per permettere alle informazioni di veicolare su tutti i meridiani e consentire una buona eliminazione delle tossine legate all'allergene trattato.

Potrebbe essere forte la tentazione di fare a meno di questa esclusione, anche se è di breve durata: da molti anni, come professionisti, ci confrontiamo regolarmente con praticanti in vari modi che dicono di poter fare a meno di queste 25 ore di evitamento: è chiaro, alla luce dell'esperienza, questo evitamento momentaneo è di fondamentale importanza. Permette ad ogni meridiano di memorizzare il trattamento in modo completo e duraturo: questo garantisce un'efficacia anche a lunghissimo termine e un buon drenaggio delle tossine legate alla sostanza trattata . Ecco perché, nell'interesse delle persone in cura, in “Bye Bye Allergies®” teniamo molto a questo breve periodo di tempo per evitare la sostanza da trattare.

Nel metodo BBA “Bye Bye Allergies”  la nostra priorità è trattare il campo : questo permette un lavoro dolce ed efficace anche a lungo termine, riducendo notevolmente il numero di sedute necessarie .                                                                                                                                                 

Una singola seduta permette di trattare definitivamente una sostanza o un gruppo di sostanze.

Questo metodo permette anche di individuare i blocchi di origine psico-emotiva che possono o meno causare allergie (ricordi emotivi negativi, shock, traumi, ricordi energetici, ecc.) e di risolverli. Questo strumento è particolarmente rilevante nel contesto attuale che genera ripetute insicurezze e stress emotivo.

Si tratta del lavoro sul campo, che consente all'organismo di ritrovare la sua piena capacità di gestire in modo adeguato e sostenibile tutte le sostanze presenti nel suo ambiente.

Come per le allergie e le intolleranze, trattiamo sicuramente un ricordo emotivo, o un tipo di disturbo in un'unica seduta. La psiche però si affida anche alla chimica del corpo: per ottenere un risultato pienamente soddisfacente e duraturo nel tempo è preferibile (come fondamentalmente in ogni metodo) aver, se necessario, trattato almeno parzialmente il terreno nella pulizia principale allergie o intolleranze.

PER CHI È QUESTO METODO?

Complementare all'allopatia e a diverse medicine naturali, questo metodo non interferisce con nessun tipo di trattamento energetico, non utilizza farmaci e non provoca effetti collaterali o rischi collaterali per la salute.

Raffreddore da fieno, disturbi respiratori, intolleranze alimentari, disturbi della pelle, reazione al pelo degli animali, emicrania, dolori e disturbi digestivi, articolari, ormonali, circolatori, rigetto di farmaci, alcune forme di depressione e dipendenza, disturbi immunitari di ogni tipo, iperattività, ecc. , “Bye-Bye Allergies” si rivolge a tutte le persone che soffrono di questi problemi, sempre più diffusi in un ambiente in continua evoluzione (stile di vita, clima, alimenti industriali, inquinamento, tecnologia, ecc.)

Tiene conto di ogni persona nella sua specificità e nella sua globalità e mira ad eliminare definitivamente gli squilibri energetici che causano le sue diverse malattie e disagi, ripristinando la sua integrità energetica.

CHI SONO I PROFESSIONISTI?

Gli operatori di “Bye Bye Allergies” hanno ricevuto una formazione estremamente seria, sia teorica che pratica. Questi professionisti hanno beneficiato di un monitoraggio personalizzato durante tutto il loro percorso formativo, poi della possibilità di seguire sessioni periodiche di approfondimento  per potervi garantire in ogni caso un trattamento di alta qualità. Provengono da diverse discipline sanitarie, siano esse naturali, energetiche o allopatiche. 

I professionisti di “Bye Bye Allergies” lavorano sotto la propria responsabilità. Ti invitiamo a verificare nell'elenco il loro livello di formazione e il fatto che seguano regolarmente giornate di formazione approfondita, garanzia della serietà del loro approccio.

Attenzione,  l'unica directory ufficiale è quella pubblicata sul nostro sito! Dato il grande successo terapeutico del metodo “Bye Bye Allergies”, abbiamo purtroppo constatato in più occasioni che operatori non formati al nostro metodo si spacciavano per tali. Facciamo del nostro meglio per fermare tali abusi non appena ne veniamo a conoscenza, ma non esitiamo a verificare sistematicamente sulla nostra lista di professionisti che il terapista che intendi consultare abbia effettivamente seguito la formazione “Bye Bye Allergies”.

Gli operatori “Bye Bye Allergies” hanno in comune:

- La formazione BBA “Bye Bye Allergies”.
- Il quadro etico della carta BBA “Bye Bye Allergies”.

IL QUADRO ETICO "BYE-BYE ALLERGIES®":

Gli operatori BBA “Bye Bye Allergies®” si impegnano a garantire un elevato livello di qualità terapeutica avendo aderito alla carta etica “Bye Bye Allergies®” che si basa sulla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

È possibile consultare la carta seguendo questo link: Carta Etica per i Professionisti “Bye Bye Allergies”

CERCHI UN PROFESSIONISTA “BYE BYE ALLERGIES®”?  (clicca sul link per accedere all'elenco dei professionisti). 

Per partecipare alla formazione degli operatori:

VERIFICA LE DATE DI TUTTI I SEMINARI CLICCANDO SU QUESTO LINK.

Per l'anno 2024 la  tariffa agevolata  a persona per i 3 giorni è, materiale didattico compreso, per seminari in lingua italiana: € 695 IVA inclusa.

Durante i seminari vi verranno fornite le  scatole degli allergeni necessarie per la pratica. Il doppio kit in scatola di legno, contenente 152 fiale allergeniche, costa 427 euro iva inclusa. Queste scatole possono essere riutilizzate infinitamente e seguendo alcune istruzioni di backup, puoi usarle per tutta la vita. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. Il nostro database contiene migliaia di allergeni. Tuttavia, la prima scatola di 152 allergeni permette già di trattare innumerevoli problemi, la logica di BBA è quella di trattare sul campo per non dover trattare individualmente ciascuna delle sostanze a cui i vostri clienti sono allergici.

Siamo a vostra disposizione per informazioni e iscrizioni alla formazione BBA Italia tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.