Metodo BBA

Raffreddore da fieno, intolleranze alimentari, intolleranza a farmaci, asma, eczema, reazione ai peli di animali o alla polvere, dolori e disturbi digestivi, ormonali, respiratori, allergie di qualsiasi tipo e malattie derivate, non sono né un difetto né una fatalità.

Il metodo "Bye-Bye Allergies" è un metodo efficace, naturale, razionale e senza pericolo per venirne a capo.

CHE COS'È "BYE-BYE ALLERGIES"?

"Bye-Bye Allergies" è una tecnica naturale di eliminazione di allergie, intolleranze e sensibilità.

Questo metodo è stato sviluppato sulla base dell'esperienza di Françoise e François Munsch, operatori e formatori di operatori in salute naturale per più di 30 anni. È stato elaborato a partire da elementi di numerosi metodi fra cui la kinesiologia, l'energetica cinese, l'osteopatia, la psicoterapia, la naturopatia…, considerando le caratteristiche della popolazione, degli operatori e delle sostanze allergeniche delle nostre zone.

Ha già permesso a migliaia di persone in Europa di liberarsi delle allergie e riprendere la salute e la felicità di potere condurre una vita normale.

Riprogrammando le comunicazioni nell'organismo, ha un'azione molto importante in numerose patologie, andando ben oltre al solo settore delle allergie ed intolleranze.

IMG 1195   IMG 1181

"BYE-BYE ALLERGIES", COME FUNZIONA?

Principi di base :

Secondo Bye-Bye Allergies, il fenomeno allergico è una risposta sfavorevole (reazione fisica, fisiologica o psicologica) di una determinata persona di fronte a una o più sostanze determinate. Tuttavia, per la maggior parte delle persone, queste stesse sostanze sono inoffensive o ben tollerate, o addirittura utili alla loro salute: è dunque proprio una disfunzione interna nella persona allergica o intollerante che crea una tale reazione inadeguata e alla quale occorre rimediare.

In effetti, nella persona allergica o intollerante, per ragioni specifiche, il suo cervello ha percepito e registrato questa sostanza come una minaccia per l’organismo, mobilitando quindi il sistema immunitario contro questa "invasione" e disorganizzandosi in questa caccia all'intruso inadeguata. Si tratta dunque di rettificare lo squilibrio delle energie che causa la patologia e, soprattutto, correggere questa percezione erronea del cervello.

Sembra in effetti che lo stress, le aggressioni e i diversi traumi che viviamo nel mondo attuale siano all'origine di errori "di comunicazione interna" o bug che perturbano il metabolismo e siano tra l'altro la fonte di allergie ed intolleranze.

"Bye-Bye Allergies" permetterà questa correzione: tramite i meridiani d'energia e la memoria dell'acqua (circa 80% della massa corporea), riprogramma l'organismo per rendergli a lungo termine i mezzi per gestire armoniosamente queste sostanze che prima lo abbattevano - un po' come un reset in informatica -. Quest'azione energetica di "Bye Bye Allergies" si basa tra l'altro sui lavori dei professori Benveniste, Emoto, Montagnier. 

Dopo il trattamento, l'incompatibilità e il "bug" delle energie sono completamente scomparsi e non ci saranno più tracce d'allergia, sensibilità o intolleranza in occasione di un nuovo contatto con la sostanza.

"Bye-Bye Allergies" affronta la causa dell'allergia e non solo i sintomi che ne derivano.

Questa riprogrammazione ha un impatto positivo indiscutibile su numerose patologie, ben oltre il solo settore delle allergie ed intolleranze.

Tuttavia, ricordiamo che Bye Bye Allergies è un metodo esclusivamente energetico: come tale, lavora su un piano diverso da quello della medicina. Non vi si oppone, non vi si sostituisce e non vi esonera mai da un follow-up medico.

Nel quadro del nostro lavoro di ricerca continua, misuriamo in modo oggettivo l'azione del metodo BBA "Bye Bye Allergies" per mezzo di una macchina fotografica GDV di Korotkov. Gli scatti qui sotto sono solo un esempio tra mille. Come parte di un lavoro terapeutico, devono essere interpretati e confrontati con più immagini dell'energia della persona. Il nostro scopo qui è solo di mostrare la realtà del cambiamento dopo ogni sessione, a persone che non conoscono ancora i trattamenti energetici.

Qui sotto, ad esempio, si può chiaramente osservare il riallineamento istantaneo dei chakra (che sono importanti centri di energia) in un giovane. A sinistra prima di una sessione "Bye Bye Allergies", a destra subito dopo la stessa sessione "Bye Bye Allergies":

Numériser 3

Possiamo anche vedere attraverso l'analisi del campo energetico che quest'ultimo passa da 50 joule prima della sessione a 61 joule dopo la sessione con un equilibrio che è aumentato dal 69 al 97%.

Numériser 7

Allo stesso tempo, l'analisi tramite il software mostra i seguenti elementi (la striscia arancione corrisponde a prima del trattamento, la striscia viola a dopo il trattamento e la striscia inferiore multicolore è utilizzata solo come cursore):

- il livello di stress dell'organismo scende da 4,32 a 3,46 (scala da 0 a 10).

- l'energia si evolve dal 50,05% al 61,27%.

- la simmetria energetica nei meridiani è aumentata dal 69,40% al 97,20%.  

- l'equilibrio energetico degli organi è aumentato dal 66,73% all'88,08%

Numériser 8

                                                

"BYE-BYE ALLERGIES" NELLA PRATICA?

La prova che permette di individuare le sostanze che causano problemi è molto semplice, estremamente precisa ed efficace, pur essendo non invasiva: a seconda dell'operatore si tratta o di una prova di tonicità muscolare, oppure di una misurazione del polso cinese.

Il trattamento consiste nella stimolazione di punti d'agopuntura (stimolazione digitale o per mezzo di un vibratore) mentre la persona è in contatto con un campione che corrisponde all'allergene trattato.

DSCN1007

Al termine di ogni seduta il paziente deve evitare di entrare in contatto con la sostanza trattata per 25 ore (6 ore per i bambini), di modo da permettere all'informazione di essere veicolata su tutti i meridiani e permettere una buona eliminazione delle tossine collegate all'allergene trattato.

Si potrebbe essere tentati di fare a meno di questa astensione, benché sia durante un breve periodo; da molti anni, in qualità di operatori, ci siamo confrontati spesso con operatori che usano diversi metodi e che dicono di potere fare a meno di queste 25 ore d'esclusione: occorre constatare, in base all'esperienza, che quest'esclusione così momentanea riveste un'importanza primordiale. Essa permette ad ogni meridiano di memorizzare il trattamento in modo completo e duraturo: ciò assicura l'efficacia anche a lunghissimo termine e un buon drenaggio delle tossine legate alla sostanza trattata. Pertanto, nell'interesse dei pazienti, in "Bye Bye Allergies" ci teniamo molto a questo breve periodo in cui si evita la sostanza trattata.

Nel metodo BBA "Bye Bye Allergies", la nostra priorità è il trattamento del terreno: questo ci permette un lavoro delicato, efficace anche a lungo termine, pur diminuendo notevolmente il numero di sedute necessarie.                                                                                                                                                 

Una sola seduta permette di trattare definitivamente una sostanza o un gruppo di sostanze.

allergie fleur

pollen

Questo metodo permette anche di individuare blocchi psicologici all'origine o meno delle allergie (memorie emozionali negative, shock, traumi, memorie d'energia...) e di scioglierli.

Si tratta di un lavoro sul terreno, che permette al corpo di ritrovare la sua piena capacità di gestire in modo adeguato e duraturo tutte le sostanze del suo ambiente circostante.

Come per le allergie e le intolleranze, trattiamo definitivamente una memoria emozionale, o un tipo di perturbazione in una sola seduta. Tuttavia, poiché la psiche si basa anche sulla chimica del corpo, per ottenere un risultato interamente soddisfacente e duraturo nel tempo, è necessario avere, se necessario, trattato in anticipo il terreno ripulendo le principali allergie o intolleranze.

A CHI SI RIVOLGE QUESTO METODO?

Di complemento all'allopatia, come diverse medicine naturali, questo metodo non interferisce con alcun tipo di trattamento qualunque esso sia. Essendo energetico, non utilizza medicine e non comporta effetti secondari né di rischi collaterali per la salute.

Raffreddore da fieno, asma, intolleranze alimentari, eczema, reazione ai peli di animali, emicrania, dolori e disturbi digestivi, articolari, ormonali, circolatori, intolleranze ai farmaci, alcune forme di depressione e di dipendenza, disordini immunitari di qualsiasi tipo, iperattività, ecc., "Bye-Bye Allergies" si rivolge a chiunque soffra di queste patologie, sempre più diffuse in un ambiente in evoluzione costante (modo di vita, clima, alimentazione industriale, inquinamenti, tecnologia…).

Tiene conto di ogni persona nella sua specificità e la sua globalità, e mira ad eliminare definitivamente gli squilibri energetici che causano varie malattie e malesseri, ristabilendo così l'integrità energetica.

plaine famille

CHI SONO GLI OPERATORI?           

Gli operatori "Bye Bye Allergies" hanno ricevuto una formazione estremamente seria, sia teorica che pratica. Tali operatori hanno avuto nel corso del loro cursus di formazione un accompagnamento individualizzato, quindi la possibilità di seguire sessioni regolari d'approfondimento in modo da potervi garantire in ogni caso una grande qualità delle cure. Essi provengono da diverse discipline sanitarie, sia naturali che energetiche o allopatiche. 

Gli operatori Bye Bye Allergies lavorano totalmente sotto la propria responsabilità. Hanno completa libertà decisionale sulle tariffe. Vi invitiamo a verificare sull'elenco il loro livello di formazione e se seguono regolarmente le giornate di approfondimento, garanzia di serietà del loro percorso.

Attenzione, il solo elenco ufficiale è quello pubblicato nel nostro sito! Visto il grande successo terapeutico del metodo "Bye Bye Allergies", abbiamo purtroppo constatato varie volte che operatori non formati al nostro metodo si facevano passare come tali. Facciamo il possibile per fare cessare tali abusi appena ne veniamo al corrente, ma non esitate a verificare sistematicamente sul nostro elenco di operatori che il terapista presso il quale intendete recarvi abbia davvero seguito la formazione "Bye Bye Allergies".

I terapisti "Bye Bye Allergies" hanno in comune:

- La formazione BBA «Bye Bye Allergies».
- Il quadro etico della carta BBA «Bye Bye Allergies».

IL QUADRO ETICO BYE-BYE ALLERGIES :

Gli operatori BBA "Bye Bye Allergies" si impegnano a un alto livello di qualità terapeutica, aderendo alla carta etica "Bye Bye Allergies", che si basa sulla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Puoi consultare la carta cliccando questo link: Carta Etica degli operatori “Bye Bye Allergies”

RICERCA OPERATORE "BYE BYE ALLERGIES" (clicca sul link per accedere all'elenco degli operatori). 

Per partecipare alla formazione per Operatori :

CONSULTA LE DATE DI TUTTI I SEMINARI CLICCANDO SU QUESTO LINK

I prossimi seminari di formazione Livello 1 Iniziale in Francia si terranno 3 giorni a Trévignin (Aix-Les-Bains, Savoia) dal 13 al 15 ottobre 2017 e a Parigi XIII dal 3 al 5 novembre 2017.

Per il 2017/2018, la tariffa agevolata per persona per i 3 giorni è, con pranzo e materiale pedagogico incluso, secondo la sede della formazione: 500 € per Angoulême, 530 € per Aix-Les-Bains e 540 € per Parigi. Questa tariffa è applicata a tutti in caso d'iscrizione anticipata (1 mese prima di ogni seminario, per conoscere la data esatta si può far riferimento ai documenti riguardanti ogni seminario). Se ci si iscrive dopo questa data, si applica la tariffa normale: 530 € per Angoulême, 560 € per Aix-Les-Bains e 570 € per Parigi. Le tariffe del secondo e del terzo seminario sono identiche e con le stesse condizioni riguardo la data d'iscrizione. Tuttavia, potrete anche godere di una tariffa super agevolata per il secondo e terzo seminario se vi iscrivete direttamente durante il seminario del livello precedente: 470 € per Angoulême, 500 € per Aix-Les-Bains e 510 € per Parigi. Il ciclo completo di tre giorni "Giornate di Approfondimento a partire dalla Pratica" costa 345 € (i pasti non sono compresi nelle giornate di Approfondimento). Registrandosi direttamente ai livelli 2 e 3 durante il primo seminario, si gode anche di una riduzione di 60 € sul terzo seminario.

I cofanetti degli allergeni necessari alla pratica vi saranno proposti a partire da 166 € (kit di 76 boccette in sacchetto di plastica, può essere conveniente quando si sta iniziando a fare pratica) oppure da 387 € (doppio kit in scatola in legno, più adatto per le persone che lavorano già abitualmente in ambulatorio). Non esitate a contattarci per maggiori informazioni. Nel nostro database si celano migliaia di allergeni. Tuttavia, i primi due cofanetti di allergeni permettono già di trattare innumerevoli patologie, poiché la logica del BBA è di trattare il terreno al fine di non dovere trattare individualmente ciascuna delle sostanze a cui sono allergici i pazienti.
Si possono riutilizzare i cofanetti all'infinito e, rispettando alcune regole di conservazione, è possibile utilizzarli per sempre.

Siamo a vostra disposizione per tutte le informazioni e iscrizioni, per email o per telefono dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.

È inoltre possibile iscriversi direttamente online!